giovedì 22 marzo 2012

*

Al parco ci sono i cani che giocano,che si rincorrono,che si montano,che mi viene in mente quando mi hai detto Questa sera mi hai montata come un animale,come un animale,che non riuscivo a capire se fosse una critica o un qualcosa di positivo,come un animale.

Camminavo senza pensieri sotto gli alberi spogli,che i rami sembravano ossa bianchissime alzate al cielo ad aspettare la fine,la fine di tutto,ma poi guardando i cani accoppiarsi non potevo fare a meno di pensare a quando ti ho montata come un animale,quando istinto e ragione si sono fusi in una cosa sola,non esistevo più io,non esistevi più tu,eravamo un ammasso informe di carne che sussultava sulle lenzuola a fiori,animali,dicono,che uno dice Animale usando un tono dispregiativo,io non ci vedo niente di più bello.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi